PENSIERI CALVI

domenica 24 dicembre 2006

Buon natale
amore mio
amico mio
Champagne
fiumi di saluti
amico mio
Buon natale
corri disperato
acquista
acquista
Buon natale
sgozzati e ingozzati
mangia
svieni
Buon natale
crea e distruggi
saluta e augura
bevi e ancora
Buon natale
falso...maledettamente falso
ancora piu falso
sempre di piu
Buon natale
augura cose in cui non credi
cose che non hai
Buon natale
sorridi
sorridi
mangia e svieni
Nutriti
Buon natale
divertiti copriti bene
indossa i vestiti migliori
svieni
muori la notte
di notte
con i vestiti
migliori...
Buon natale
posted by Franz at 00:33

2 Comments:

Feste natalizie..feste pasquali..siamo tutti più buoni..tutti più felici e affabili..come se la ns vita in quei giorni fosse realmente diversa..si dimenticano i guai..i nemici tornano amici per falsi auguri di felicità..credo tu abbia capito che odio le facciate...quindi ti capisco perfettamente. Bax

10:53 AM  

ciao gioia, io ti ho conosciuto proprio in questi giorni festivi..so che non è facile aprire le porte..ma credo che tu abbia una sensibilità non comune..ed è x questo che ti voglio bene.kiss

11:03 AM  

Posta un commento

<< Home