"Consumano la terra in percorsi obbligati i cani alla catena" Giovanni Lindo Ferretti
Sono : Un individuo atmosferico avvezzo al bilico e speranzoso che questa vita da funambolo non renda un domani cappio ciò che oggi è il mio sostegno...la mia strada, la mia corda. Un soggetto inanimato da forze esterne e difficilmente inseribile in un contesto che possa definirsi umanamente normale. Un'entità sobria e dal grande bassoventre che prima o poi salirà sul podio di ogni vostra minima immaginazione.
Padova 18 MAGGIO 2007 Arrivederci amore ed odioSa... NembostratoPioggia bagna i miei pensieriacqua gri... Salento D'Inverno (16-05-07)..Torno da te culla si... LuccicanzaE' tutto cio' che credo di percepireun d... A..M..Sento ancora la farinosità amalgamata dolce ... "L'amicizia puo essere un amore perfettoL'amore no... E vado in onda Silenziosamente E la mia mente sog... La casa in via lagostanon è stata semplicemente un... Camminavi sull'asfaltocome fosse sabbiacome se a t...
3 Comments:
Più conosci gli spazi profondi del silenzio, più cominci a sentirti a tuo agio con te stesso, più ti senti appagato dall'esistenza, maggiori saranno le espressioni a cui il tuo essere darà vita. Comincerai ad amare.
Bhagwan Shre Rajneesh, La Rivoluzione Interiore
più fai il minatore da solo, più ti viene voglia di masturbarti, più ti senti appagato dal tuo lavoro, maggiori saranno le impressioni a cui il tuo essere darà vita.
amerai a cominciare.
Scperiam Khrai Rajescko, Scava dove t porta il cuore rivoluzionario
bradianto'''''MONGOLO!!!!
Posta un commento
<< Home