PENSIERI CALVI
martedì 12 giugno 2007
Le mie mani hanno smesso di franare
Posso custodire adesso
Tutta la delicatezza di un'amicizia ritrovata
"Consumano la terra in percorsi obbligati i cani alla catena" Giovanni Lindo Ferretti
Sono : Un individuo atmosferico avvezzo al bilico e speranzoso che questa vita da funambolo non renda un domani cappio ciò che oggi è il mio sostegno...la mia strada, la mia corda. Un soggetto inanimato da forze esterne e difficilmente inseribile in un contesto che possa definirsi umanamente normale. Un'entità sobria e dal grande bassoventre che prima o poi salirà sul podio di ogni vostra minima immaginazione.
Il Coraggio Di Essere Se Stessi AmamiSalvami ora che non ci seiio so che lo faraiS... EscoMemoria parla consolantesuccedono le etàsucced... E' come se un bambino già sapessee subito dopo nel... Come quando le cose cambianoSolo per il fatto di e... Lasciami andare pelle oltre tutto ciò che di te ho... Simile a un dio mi sembra quell'uomoche siede dav... Sto benesopra un grembo pericolanteSto benesulla r... Viale Di GraziaMatura come l'uva miglioredolce net... Questo piccolo spazio è giunto a fatica silente al...
1 Comments:
"...Si guardarono in silenzio, ma per pochi istanti. Poi Miss Pesca abbassò lo sguardo. Si meritava ancora quel calore? Fu questo che immediatamente si chiese. In fondo lo aveva abbandonato, senza nessuna spiegazione. Eppure i suoi occhi, il suo abbraccio, il suo calore erano ancora una volta lì per lei!..."
GRAZIE DI CUORE!
ps. saluti a zioMieru ;)
Posta un commento
<< Home