"Consumano la terra in percorsi obbligati i cani alla catena" Giovanni Lindo Ferretti
Sono : Un individuo atmosferico avvezzo al bilico e speranzoso che questa vita da funambolo non renda un domani cappio ciò che oggi è il mio sostegno...la mia strada, la mia corda. Un soggetto inanimato da forze esterne e difficilmente inseribile in un contesto che possa definirsi umanamente normale. Un'entità sobria e dal grande bassoventre che prima o poi salirà sul podio di ogni vostra minima immaginazione.
Provo A DifendermiProvo a difendermiDifendermi da ... 25 Luglio 2007Estate disciolta nel chiarore di nuv... THE PHOTOCarmen Consoli E allora partiamo verso un'estate nuovail mondo in... Abbandono HotelOltre la porta vita volgarenella mi... Ai confini dell'Atlantico(Frozen Emotions)1 Capillari di vita in una notte ibernata(Frozen Emo... ..Avvolta dal Mar di Ceratutt'uno respirotra onda ... MaydayPer salvarti la vita devi uscire da quadevi ... THE PHOTOKurt Cobain
1 Comments:
Come geloso, io soffro quattro volte: perché sono geloso, perché mi rimprovero di esserlo, perché temo che la mia gelosia finisca col ferire l'altro, perché mi lascio soggiogare da una banalità: soffro di essere escluso, di essere aggressivo, di essere pazzo e di essere come tutti gli altri.
Roland
Barthes
Posta un commento
<< Home