PENSIERI CALVI
lunedì 20 agosto 2007

forse li ritroverò domattina
nelle fitte trame del nido di un corvo
Forse li perderò per sempre
digeriti e assimilitati nel suo inarrivabile bassoventre

"Consumano la terra in percorsi obbligati i cani alla catena" Giovanni Lindo Ferretti
Sono : Un individuo atmosferico avvezzo al bilico e speranzoso che questa vita da funambolo non renda un domani cappio ciò che oggi è il mio sostegno...la mia strada, la mia corda. Un soggetto inanimato da forze esterne e difficilmente inseribile in un contesto che possa definirsi umanamente normale. Un'entità sobria e dal grande bassoventre che prima o poi salirà sul podio di ogni vostra minima immaginazione.
AvvoltaA guardar ogni cosa che esistemutare in bia... Incubi D'oroIl mare che prese i nostri corpirestit... Ti Leggo Nel Pensiero"E chiedimi perdono per come ... L'AquilaAlla ricerca di una stanza..Il Viaggio di ... Giovedì 9 AgostoParto per L'Aquila..Spero di trova... Così la vita mi scivola dalle manii sorrisi che am... THE PHOTOLene Marlin Per Poterti RaggiungerePer poterti raggiungereamer... Cicatrice D'AmorUn dolce e impalpabile passatoinut... A BettyQuando una stella brilla piu di tutte le al...
1 Comments:
Bassoventre ed equilibri!!!!
La paura di perdere le persone si insinua come i rami di albero secco nella mente e gli artigli del nero rapace stringono il cuore sanguinante.
Posta un commento
<< Home