PENSIERI CALVI

martedì 27 novembre 2007

C'è un treno che mi aspetta al di là delle montagne
Una corsa squisitamente onirica
verso le vicinissime stelle che non riesco a vedere
posted by Franz at 17:06

3 Comments:

strano come le emozioni possano scivolare lentamente tra le nostre mani... un attimo prima stai così male che vorresti urlarlo al mondo intero, ma non puoi, perchè forse, in fondo, nessuno potrà mai comprendere il buio che hai dentro, e un attimo dopo riesci a sorridere, dimenticando ogni lacrima appena versata,e riuscire a sognare per il semplice gusto di stare un pò meglio.. illusoriamente alla ricerca di quella serenità che tutti vorremmo.... ma forse io non ho capito nulla,e quello che ho scritto non ha per te senso. Come sempre, mi perdo nei miei stessi pensieri, però solo se li ho tra le mani riesco a dargli un senso.. faticosamente, cerco di dare un senso a questo mio esistere.. grazie di nuovo per farci dono ancora di te.....
zoe.

5:28 PM  

Carissima Zoe..ti ringrazio tantissimo per i complimenti.
Sono onorato, lusingato e molto contento che il blog ti sia piaciuto..
A me ha colpito tanto la tua spontaneità e sensibilità che unite al bellissimo nome che hai, rendono il tutto particolarmente speciale.
Ti abbraccio forte!!
Ci vediamo la settimana prossima...

5:52 PM  

Dolce franz, grazie a te...
sei troppo gentile...
Si, il blog mi é piaciuto molto,e credimi, se così non fosse stato te lo avrei detto.. (a volte la mia spontaneità porta anche a farmi fare cose di cui posso pentirmi)e ci tornerò volentieri, se non altro, per rilassarmi un pò dal mio lavoro di tesi.Finalmente ho quasi finito e lunedì consegno la copia in segreteria.
Anch'io sono stata molto contenta di conoscerti, sei davvero una bella persona e quella luce negli occhi che hai , lascia scorgere tutta la tua sensibilità.
Come al solito parlo a non finire... scusa...
Ti auguro una buona settimana, a lunedì. un abbraccio forte!

8:24 PM  

Posta un commento

<< Home