PENSIERI CALVI

sabato 30 dicembre 2006


A Proposito Della Lupa

La bestia dalle doppie punte nere si presentò madre pelosa di altrettanti famelici cuccioli pronti allo sbafo.
Il roseo e grasso animale si chinò rozzo quadrupede e aprì veloce i dotti del suo burroso latte; sostanza biancosa viscosa dall'odore acre simil sperma, carica e densa di proteine.
Flaccida e molle camminò per pochi metri, quando stanca decise d'adagiarsi pesante sul fianco.
Sensibile al suo richiamo veloce accorse la neo prole salivosa e affamata, pronta alla suzione CARNIVORA dei dodici turgidi seni materni.
Alla fine del fiero e brutal convivio, la goffa femmina guidò a stento la fitta marmaglia figlia verso un rumoroso e maleodorante riposo all'interno delle vaste e allestite stanze, da li a poco sature di gemiti e lamenti.
La bellezza unica e speciale del ciclo vitale, la vediamo stuprata qui in un puro e rivoltante istinto animale.
L'umana lupa di corpo e mente adora far sesso col giovane maschio ignaro, ama riempirsi il ventre gia dilatato di corpi proteici e feti nuovi.
Nascite continue quindi, che alimentano finto amore e vera mole.
Parti calcolati e spontanei.
Seni sempre piu inzuppati e gocciolanti di nutrimento coagulo.
Con Anima e Cuore....a F.
posted by Franz at 00:54

2 Comments:

lA RIPRODUZIONE non ha più la valenza "romantica" di dare vita alla vita a cui dare amore..ma è solo spinta primordiale a lasciare una traccia di sè nel mondo, a dimostrare la propria fertilità, il proprio potere sessuale.. più donne si fecondano più si è forti e irraggiungibili, vittoriosi di fronte a quella selezione che è tipica della natura..il proprio sperma è vita..l'ovulo è già possibile vita..ma non ha più quell'alone di misterioso miracolo di un tempo..lo so, sono troppo radicale, ma è quello che avverto guardandomi attorno..il mio mondo ideale è utopico, proprio x questo "IDEALE".kiss

10:43 AM  

CHE RIDICOLO GIOCO DEI SESSI è DIVENTATO..

11:00 AM  

Posta un commento

<< Home