PENSIERI CALVI
giovedì 2 agosto 2007
Ocean
ancora una volta
come la neve di settembre
ogni bellezza del mondo
sarà sempre
un nuovo inizio
"Consumano la terra in percorsi obbligati i cani alla catena" Giovanni Lindo Ferretti
Sono : Un individuo atmosferico avvezzo al bilico e speranzoso che questa vita da funambolo non renda un domani cappio ciò che oggi è il mio sostegno...la mia strada, la mia corda. Un soggetto inanimato da forze esterne e difficilmente inseribile in un contesto che possa definirsi umanamente normale. Un'entità sobria e dal grande bassoventre che prima o poi salirà sul podio di ogni vostra minima immaginazione.
THE PHOTOAndrea Pazienza AbbandonoLe nostre lenzuolaancora dolciastresul fo... Dolcemente ImpressaRicordo le tue ultime lacrimepr... L'ultimo saluto dalla città degli Angeli morti La scomparsa di un ricordo che ritroverò nella pio... Una Salita SpezzataIl mio cuore ha preso il voloav... Le parole continuarono a crescere nella sua boccac... Durch Den Monsun"Das Fenster öffnet sich nicht meh... THE PHOTOSigur Ros Paura e crudeltà sincera
2 Comments:
La neve di Settembre a Roma!!!!!
Può essere!!!
..il trascorrere degli anni somiglia agli eventi della vita..
..ci sarà sempre qualcuno o qualcosa a cui si dovrà dire addio e, qualcuno o qualcosa di nuovo a cui dare il benvenuto nella nostra esistenza..
..però non si lascia mai nulla definitivamente senza un po’ di malinconia.. in fondo anche se pensiamo di non aver avuto molto e di aver vissuto qualche dolore, una parte di noi resta sempre in quanto abbandoniamo e.. di sicuro non lo ritroveremo più.. se non altro, non in quel modo..
..la vita è fatta di attimi ed ognuno di essi è unico ed irripetibile…
..forse è per questo che ogni istante vissuto è un addio già dato..
“Oggi” non è altro che una porta che si apre sul domani, solo una parola dietro cui porre una virgola, un punto.. è un libro aperto su una pagina qualunque dove.. per tenere il segno spesso mettiamo il nostro cuore.. certi che lo ritroveremo ancora lì quando vorremo continuare questa lunga storia..
..non è una fine né un inizio, ma solo un giorno in più per sapere che tu, domani, sarai sempre dove eri ieri, dove sei ora e dove ti troverò sempre.
..dove ti posso sentire, toccare, amare…nella stessa vita, nello stesso cuore, nello stesso inferno o paradiso… nello stesso luogo in cui dimori da che ti amo e dove lo scorrere del tempo non è dato dagli anni o dai numeri… ma dal battito del cuore…
Sarà solo una notte come tante..
Nessun cielo può dividere, nessun mare, nessun tempo…
Il calendario dell’amore non segna mai l’ultimo giorno..
Sta calando il sole e l’aria si è fermata.
Tutto sembra essersi fissato, immobile, come su di una cartolina.
Intorno a me il mondo si è calmato, disteso…
Tutti attendono di dare un addio e gridare un benvenuto..
Posta un commento
<< Home