PENSIERI CALVI
lunedì 27 agosto 2007
Un altro giorno ancora, altri interminabili minuti senza la tua dolce esistenza.
Vorrei essere li con te amore, credimi...scaldato nella stessa lana, abbracciato e tenuto forte al tuo viso, protetto e arricchito dai tuoi sguardi.
Accarezzarti dolcemente ancora, sempre di piu e impazzire consciamente in un intreccio delicato di mani e di gambe infreddolite.
Vorrei sentire lo stesso vento, la stessa brezza fredda e condividerla con te, con le nostre parole, con la stessa tazza di the fumante che ci riscalda appena.
Vorrei poter toccare le mie mani dietro la tua schiena e salire piano come il sole verso i tuoi capelli..e poi stringerli, in loro assopirmi e come un infante nutrirmi.
Eternità, profumo d'infinito, musica di onde infrante e immortali, danza di un Mediterraneo opaco e confuso.
Un'altra sigaretta ed un bacio ancora..il sole va a dormire e la natura insieme a te ormai è un mosaico, dove tu decori il centro con i tasselli piu belli.
1 Comments:
Mi sembra di leggere tra le righe il mio stesso desiderio..il mio io vaga nel mio passato e torna a momenti felici vissuti qualche anno fa, durante i quali l'amore sembrava invincibile..ma poi anche in quel nido rovente è giunto l'inverno, congelando il mio cuore, che ormai non ama più..e il ricordo non basta, e mi attanaglia, mi rende prigioniera..vorrei tanto non avere avuto un passato così bello. Sebbene il ricordo sia uno scoglio a cui mi aggrappo nei momenti di vera disperazione, non fa altro che lacerarmi, ricordarmi che non ho più l'amore della mia vita, che da tempo è felice con un'altra donna...mi ricorda che quei bei momenti lui l'ha dimenticati..ed ora ne vive degli altri..e ha sostituito facilmente me nel suo cuore..mentre io fatico ancora a restare a galla dopo più di due anni..scusa lo sfogo.kiss
Posta un commento
<< Home