PENSIERI CALVI

lunedì 27 agosto 2007


Un altro giorno ancora, altri interminabili minuti senza la tua dolce esistenza.
Mi manchi da morire incarnazione del mio bel passato, carne plasmata dai miei viaggi e dai miei sogni piu veri.
Vorrei essere li con te amore, credimi...scaldato nella stessa lana, abbracciato e tenuto forte al tuo viso, protetto e arricchito dai tuoi sguardi.
Accarezzarti dolcemente ancora, sempre di piu e impazzire consciamente in un intreccio delicato di mani e di gambe infreddolite.
Vorrei sentire lo stesso vento, la stessa brezza fredda e condividerla con te, con le nostre parole, con la stessa tazza di the fumante che ci riscalda appena.
Vorrei poter toccare le mie mani dietro la tua schiena e salire piano come il sole verso i tuoi capelli..e poi stringerli, in loro assopirmi e come un infante nutrirmi.

Eternità, profumo d'infinito, musica di onde infrante e immortali, danza di un Mediterraneo opaco e confuso.

Un'altra sigaretta ed un bacio ancora..il sole va a dormire e la natura insieme a te ormai è un mosaico, dove tu decori il centro con i tasselli piu belli.
posted by Franz at 00:23

1 Comments:

Mi sembra di leggere tra le righe il mio stesso desiderio..il mio io vaga nel mio passato e torna a momenti felici vissuti qualche anno fa, durante i quali l'amore sembrava invincibile..ma poi anche in quel nido rovente è giunto l'inverno, congelando il mio cuore, che ormai non ama più..e il ricordo non basta, e mi attanaglia, mi rende prigioniera..vorrei tanto non avere avuto un passato così bello. Sebbene il ricordo sia uno scoglio a cui mi aggrappo nei momenti di vera disperazione, non fa altro che lacerarmi, ricordarmi che non ho più l'amore della mia vita, che da tempo è felice con un'altra donna...mi ricorda che quei bei momenti lui l'ha dimenticati..ed ora ne vive degli altri..e ha sostituito facilmente me nel suo cuore..mentre io fatico ancora a restare a galla dopo più di due anni..scusa lo sfogo.kiss

9:20 PM  

Posta un commento

<< Home