PENSIERI CALVI

martedì 25 settembre 2007

Ciao Amici
Causa preparativi compulsivi e stress nell'aria purtroppo dovrò interrompere momentaneamente gli aggiornamenti del blog.
Una volta arrivato a L'Aquila spero di trovare una valida e accogliente aula computer dove potrò ammodernarvi un po sulle mie vicissitudini vitali in Terra Nuova.
Stavo pensando altresì di cambiare veste a questo blog, sia per quanto riguarda l'aspetto strutturale (sfondo e cazzatine varie..), ma anche per ciò che concerne i contenuti, eliminando o rendendo saltuarie "frasi" e "poesie", e farlo diventare una sorta di diario settimanale...Ma, non sono assolutamente convinto di quello che sto scrivendo. .Anzi, mi sa che è proprio una brutta idea, perchè sono sicuro che poi non avrò la costanza di rispettare questa autoimposta cadenza
settimanale .......Comunque vedrò in futuro cosa fare..
Cazzo, sono disorientato, ho sonno ma non voglio dormire, tremo e voglio una sigaretta!
Dunque!
Li in montagna le lezioni cominciano l'8, almeno cosi parlano le news, ho trovato una ridente stanza singola collocata al terzo piano di un ridente condominio sito in un quartiere ridente di nome Santa Barbara..Spero solo che i miei coinquilini siano altrettanto ridenti e mi auguro che Santa Barbara non sia come Sacra Famiglia...(il Bradipo capirà).
Detto questo!!
Mi sento di ringraziarvi tanto tanto per le vostre visite e per i commenti lasciati..Siete troppo buoni..Vi voglio un gran bene e spero di riuscire a divincolarmi presto dalle carte Aquilane per potervi raggiungere tutti e riabbracciarvi con zelo.
A presto per ulteriori aggiornamenti!
W gli Spritz

MIERU
posted by Franz at 22:23

2 Comments:

Mieru caro,
questo blog è bellissimo...non vorrai davvero rivoluzionarlo così? Secondo me era migliore l'idea che mi avevi detto: metter su il blog "gli amici del mieru"!Dai la password ad ognuno di noi e facciamo un bel diario interattivo, no?! Idee strampalate a parte, ti prego, questo blog lasciacelo leggere ancora!
E poi sistema bene le tue cose nella città dei pinguini e vieni al più presto a fare un salto in quella degli spritz...abbiamo ancora tante cose da fare insieme!
Voglio bene te!
Chiara

6:44 PM  

fusoooooooooooooooooooooooooooooo!A dai stau io e a dai me trei!Viva l'espressinooooo!

4:44 AM  

Posta un commento

<< Home