PENSIERI CALVI
domenica 23 settembre 2007
in grado di entrarti dentro
per viverti e toccarti l'anima
condividendo i diamanti dello spirito
in modo Autentico
"Consumano la terra in percorsi obbligati i cani alla catena" Giovanni Lindo Ferretti
Sono : Un individuo atmosferico avvezzo al bilico e speranzoso che questa vita da funambolo non renda un domani cappio ciò che oggi è il mio sostegno...la mia strada, la mia corda. Un soggetto inanimato da forze esterne e difficilmente inseribile in un contesto che possa definirsi umanamente normale. Un'entità sobria e dal grande bassoventre che prima o poi salirà sul podio di ogni vostra minima immaginazione.
Stupidita'Ho fatto un viaggio in un sorrisoed ho v... SentimentiVorrei comprendere le vostre vite, la nu... CRimpiantoun errore commessolacerante di doloreper... Ci Siamo Amati"Più veloce di un mortal velenohai b... BLUACQUAIl colore della libertà, della freschezza,... La mia giovinezza non fu che una oscura tempesta, ... 9KmIn un vuoto spaventosofatto di fango e paroletr... LettoterravermeprofumosguardidossaliquidivàporiMat... THE PHOTOAndrea Corr Pronto Per La TrasfertaBagaglio a mano
3 Comments:
Anche a me manca quel tipo di autenticità, difficile da trovare, rara tra i mortali, ma incredibilmente coinvolgente e appassionante.
La Romana
Ciao Aleee!!
Grazie per il commento
Un abbraccio
ti confesso che a me sta entrando dentro questo blog..non ne avevo mai frequentato uno e forse aspettare è stato provvidenziale.. qui si respira aria buona, fresca, creativa..nulla a che vedere con il male e la violenza che mi circonda,nulla di simile alla notte che sento nel mio cuore..la tristezza che da troppo mi brucia le mani... un buio totale dove non riesco più ad intravedere uno spiraglio di luce da tanto, troppo tempo... ma sono speranzosa,prima o poi anche il sole tornerà a splendere sulla mia testa, ne ho davvero bisogno... grazie franz...! grazie per queste parole di pura poesia e per quell'anima bella che vive e che batte fortemente in questo blog... Zoé.
Posta un commento
<< Home