"Consumano la terra in percorsi obbligati i cani alla catena" Giovanni Lindo Ferretti
Sono : Un individuo atmosferico avvezzo al bilico e speranzoso che questa vita da funambolo non renda un domani cappio ciò che oggi è il mio sostegno...la mia strada, la mia corda. Un soggetto inanimato da forze esterne e difficilmente inseribile in un contesto che possa definirsi umanamente normale. Un'entità sobria e dal grande bassoventre che prima o poi salirà sul podio di ogni vostra minima immaginazione.
THE PHOTOAndrea Corr Pronto Per La TrasfertaBagaglio a mano Padova, Mi manchi Sono tuofiero rapacee della tua immensa apertura a... PesantezzaLa pesantezza non mi solleva affattomi s... Se tornassi crollerei come in un incubo e mi risve... Eccomi là, cioè Alex, e i miei tre drughi, cioè Pe... LOUNGESUNRELAXCHILLOUTSUMMERBEACHUn bel giro in ce... La MusicaSpesso la musica mi porta via come fa il ... THE PHOTOMassive AttackI'M
2 Comments:
Concetti essenziali, frasi morbide e laceranti nello stesso tempo; mi hai fatto pensare a ciò di cui ho tanto timore, perchè ne riconosco la forza: il "contatto".Mi piace.
Silvia
Cara Silvia
Ciò che hai scritto è bellissimo.
La paura del contatto, due corpi che si uniscono, energie che si sfiorano, in grado di sprigionare una forza imprevedibile che proprio per questo potrebbe intimorire.
L'importante però è non lasciarsi vincere dalle paure, ma cercare sempre la forza di lasciarsi andare,di provare, scivolare e cadere, per non precludersi mai le infinite possibilità di scoperta e magia, che un Contatto comunque porta sempre in grembo.
Un Abbraccio
Posta un commento
<< Home