PENSIERI CALVI
martedì 11 settembre 2007
un buon cocktail costoso di rigore
un salto tra due luci danzanti
Una sana colazione
la trentesima sigaretta
l'ultimo sorriso belante
Scambio di pelo
Scambio di zampa
Scambio di latte acido
A domani
"Consumano la terra in percorsi obbligati i cani alla catena" Giovanni Lindo Ferretti
Sono : Un individuo atmosferico avvezzo al bilico e speranzoso che questa vita da funambolo non renda un domani cappio ciò che oggi è il mio sostegno...la mia strada, la mia corda. Un soggetto inanimato da forze esterne e difficilmente inseribile in un contesto che possa definirsi umanamente normale. Un'entità sobria e dal grande bassoventre che prima o poi salirà sul podio di ogni vostra minima immaginazione.
La MusicaSpesso la musica mi porta via come fa il ... THE PHOTOMassive AttackI'M La fine dell'estatetempo di nuvole pesantidi fredd... ..La fine e l'inizio di un Viaggio..Tra 3 settiman... Non si ingrassa mai da Natale a Capodannoma da Cap... Homo Homini LupusE' una società di Lupi ferocidove... Ansietàstato di normalitànon esistono cureoggi ci ... Voglio Sole Ecco Alcune Immagini Dei Miei Primi Giorni A L'Aqu... Interpersonal Relationships
2 Comments:
QUESTA è LA DESCRIZIONE DI UNA TIPICA SERATA IN CENTRO A lECCE...SONO SPLENDIDI RICORDI DI SERE D'ESTATE TRASCORSE CON VOI CHE CUSTODIRò GELOSAMENTE NEL CUORE.
direi che lo scambio di zampa mi fa pensare ad un'immagine davvero suggestiva..hai presente il cagnolino?..:)kiss
Posta un commento
<< Home