"Consumano la terra in percorsi obbligati i cani alla catena" Giovanni Lindo Ferretti
Sono : Un individuo atmosferico avvezzo al bilico e speranzoso che questa vita da funambolo non renda un domani cappio ciò che oggi è il mio sostegno...la mia strada, la mia corda. Un soggetto inanimato da forze esterne e difficilmente inseribile in un contesto che possa definirsi umanamente normale. Un'entità sobria e dal grande bassoventre che prima o poi salirà sul podio di ogni vostra minima immaginazione.
Padova, Mi manchi Sono tuofiero rapacee della tua immensa apertura a... PesantezzaLa pesantezza non mi solleva affattomi s... Se tornassi crollerei come in un incubo e mi risve... Eccomi là, cioè Alex, e i miei tre drughi, cioè Pe... LOUNGESUNRELAXCHILLOUTSUMMERBEACHUn bel giro in ce... La MusicaSpesso la musica mi porta via come fa il ... THE PHOTOMassive AttackI'M La fine dell'estatetempo di nuvole pesantidi fredd... ..La fine e l'inizio di un Viaggio..Tra 3 settiman...
2 Comments:
a cris cornell, ce si beddu!!non te scordà nu panino, guarda che è importante.... nu beddu panino co li pezzetti, vuoi mettere???
CIAO PANZEROTTO DEVO DIRE COMPLIMENTI PER IL TUO BLOG SUPPRATTUTTO PER UNA POESIA.....
Posta un commento
<< Home