PENSIERI CALVI
martedì 27 novembre 2007
forse per questa città che domani
dovrà salutare per sempre.
Ricordo che piangeva in silenzio
mentre ascoltava la stessa musica
che un tempo decorò il mio addio
"Consumano la terra in percorsi obbligati i cani alla catena" Giovanni Lindo Ferretti
Sono : Un individuo atmosferico avvezzo al bilico e speranzoso che questa vita da funambolo non renda un domani cappio ciò che oggi è il mio sostegno...la mia strada, la mia corda. Un soggetto inanimato da forze esterne e difficilmente inseribile in un contesto che possa definirsi umanamente normale. Un'entità sobria e dal grande bassoventre che prima o poi salirà sul podio di ogni vostra minima immaginazione.
C'è un treno che mi aspetta al di là delle montagn... MymosaTutto ciò che un tempo era acido e amaroora ... Appunti Universitari"Sei cosi bella da farmi piang... Ritorno A VeneziaVorrei essere a Venezia tra le br... Sei tutto ciò che riuscirebbe a nutrirmipotresti s... Un forte abbraccio a Carla e VickiSorelline lontan... Francesco De Gregori - Parole a Memoria Gigante Rossa - Nana Bianca - Buco NeroDal cielo l... VINOD.O.C.VISITA LA GALLERIA Con le vesti ondeggianti e iridescenti, anche quan...
2 Comments:
a proposito di viaggi, partenze e addi.... forse sono fuori tema ma.. sono andata a vedere alcune ricette della tua terra, visto che come sai, mi piace molto cucinare, però mi devi aiutare con qualche termine dialettale contenuto nella descrizione delle ricette perché proprio non ho capito...! Così provo a rifarle anch'io.. mi sembrano tutte molto buone e invitanti ... é pure ora di pranzo, ho già fame...!!
a presto.... Zoe.
Mmmmmm..
Molto bene, porta il ricettario che alla traduzione ci penso io :)
Ovviamente mi prenoto in prima fila anche per la successiva degustazione!!!!
Un abbraccio..
A presto
Posta un commento
<< Home