PENSIERI CALVI

sabato 6 gennaio 2007


Cos'è una lacrima?

E' solo una difesa dalle infezioni batteriche?
Serve solo a lubrificare e tenere gli occhi puliti?
E' soltanto un normalissimo liquido nutritivo?
Solo una componente per migliorare la trasparenza ottica della superficie corneale?
Lo stomaco mi suggerì che il pianto puo essere veleno spruzzato improvviso da malvagi.
Puo essere falsità, recitazione e acido per le mani ingenue che lo asciugano.
Mi convinse che puo essere strappato con forza dall'interno, reso maschera illusoria e messo in mostra ad arte da chi ha deciso di ucciderti con stile e delicatezza.
Non m'incanti teatralità di sdegno!
posted by Franz at 04:29

2 Comments:

C'è CHI USA LE LACRIME PER ACCUSARE O RAGGIRARE GLI ALTRI..QUESTO è IL FRUTTO DELL'IPOCRISIA DI UNA SOCIETà PRONTA A SERVIRSI DI OGNI MEZZO PUR DI OTTENERE LA REALIZZAZIONE DI Sè, SCAVALCANDO IL VICINO, MAGARI L'AMICO DI UNA VITA...O UN FAMILIARE CHE TI HA DATO LA VITA..MI FA RABBRIVIDIRE!!!kISS

10:33 AM  

credo ke l inganno e la falsita' siano uno dei peggiori crimini.rendermi conto del marcio,dell ipocrisia e dell opportunismo ke mi circonda ogni volta ferisce il mio cuore lacerandolo di ferite spesso indelebili..feriscono ma non lo intaccano..credo nel mio cuore e credo ke persone vere ne esistano ankora(rare ma ne esistono)e nonostante il laceramento provocato da esperinze nn felici voglio continuare a fidarmi della gente..sn incoscente perke poi ogni volta mi trovo addosso ferite assurde ma sn convinta ke continuando a lottare nella ricerca del positivo trovero' prima o poi qualkosa di realmente buono..ke sia un 'utopia??

7:49 PM  

Posta un commento

<< Home