"Consumano la terra in percorsi obbligati i cani alla catena" Giovanni Lindo Ferretti
Sono : Un individuo atmosferico avvezzo al bilico e speranzoso che questa vita da funambolo non renda un domani cappio ciò che oggi è il mio sostegno...la mia strada, la mia corda. Un soggetto inanimato da forze esterne e difficilmente inseribile in un contesto che possa definirsi umanamente normale. Un'entità sobria e dal grande bassoventre che prima o poi salirà sul podio di ogni vostra minima immaginazione.
Mi sento solocome un sasso in uno stagnodove i cer... Un altro giorno ancora, altri interminabili minuti... Era solo per capireun certo tipo di situazionein c... Milioni di piccolissimi semi di morale sbagliataim... Perdo di vista i miei Equilibriforse li ritroverò ... AvvoltaA guardar ogni cosa che esistemutare in bia... Incubi D'oroIl mare che prese i nostri corpirestit... Ti Leggo Nel Pensiero"E chiedimi perdono per come ... L'AquilaAlla ricerca di una stanza..Il Viaggio di ... Giovedì 9 AgostoParto per L'Aquila..Spero di trova...
3 Comments:
Mieru risponderò alla vexata quaestio!!
Il massimo contatto sessuale che potrai vere co a Charlizze è tirarti una sega a casa tua dietro lo schermo del tuo PC!!!
Mi sa proprio che hai ragione...
charlize mi ha chiesto di te... io le ho detto: com'è che ti chiami? charlize? ma che cazzo de nome è????
e l'ho mandata a fanculo.... perchè una può esser gnocca quando vuole, però oltre a darme u panino, un nome più normale e facile no eh???
Posta un commento
<< Home