PENSIERI CALVI

mercoledì 3 ottobre 2007

..Ciao A Tutti

Vi scrivo da un Internet Point sperduto a 1200 metri di altezza.
L'aula PC di Psicologia aprirà solo tra una ventina di giorni...(bel problema).
Comincio le lezioni venerdi pomeriggio...
La città tutto sommato è tranquilla, ci sono delle escursioni termiche considerevoli visto che si passa da 25 gradi diurni a 7 notturni.
In centro ho già notato diversi locali interessanti e un bel posticino pieno di erasmus, lo "Student Bar".
In appartamento mi trovo molto bene..c'è una matricola, un tipo simpaticissimo di ingegneria ed un altro che deve ancora arrivare.
Comunque ho avuto modo di farmi breccia nella vita Aquilana esportando già la mia "democrazia" sonora.
Scusatemi ragazzi se in questi giorni non mi farò sentire, ma per il momento sono praticamente impossibilitato..inoltre qui ci sono anche problemi per quanto riguarda la ricezione dei segnali.
Spero di aggiornarvi quanto prima
Intanto vi abbraccio tutti
Mi mancate assai
A presto
MIERU
posted by Franz at 14:54

0 Comments:

Posta un commento

<< Home