PENSIERI CALVI

sabato 29 marzo 2008

29/03/2008
TELEGRAMMA

Mi ritrovo ancora qui, costretto mio malgrado a dovervi salutare...
Domenica mattina tornerò a L'Aquila...
Mi aspettano mesi durissimi...
Carta copiosa m'attende...
Cercherò di aggiornare questo blog appena possibile...
Cercherò di divertirmi appena possibile...
Farò il possibile...
Non sarò impassibile...
Cari amici...
Un fiore coloratissimo ad ognuno di voi...
Non stancatevi di questo blog...
Non stancatevi di me...
Vi voglio bene...
Vi abbraccio forte...
STOP

posted by Franz at 00:58

2 Comments:

Caro francesco,
come ci potremmo stancare di te...?!?
credo che nessuno, anche chi non ha un solo briciolo di Anima, possa non essere minimamente toccato dalla suggestione delle tue parole, dalle emozioni a cui sai dare forma...
Almeno, a me capita di sentirmi così,e giorno dopo giorno la mia curiosità di esplorare questo tuo bellissimo spazio non si esaurisce mai.... :)
Ti voglio bene!
A presto, l'orsetto...

5:48 PM  

ciao tesoro, come stai??voglio scriverti una mail ma non ho piu l'indirizzo!mandamelo!complimenti per il blog..esprime sempre di piu l'infinita' intensita della tua anima. grande stellina!fatti sentire!

10:04 AM  

Posta un commento

<< Home