"Consumano la terra in percorsi obbligati i cani alla catena" Giovanni Lindo Ferretti
Sono : Un individuo atmosferico avvezzo al bilico e speranzoso che questa vita da funambolo non renda un domani cappio ciò che oggi è il mio sostegno...la mia strada, la mia corda. Un soggetto inanimato da forze esterne e difficilmente inseribile in un contesto che possa definirsi umanamente normale. Un'entità sobria e dal grande bassoventre che prima o poi salirà sul podio di ogni vostra minima immaginazione.
Cuore, dottore asporti purenon sono mai stato port... L'amore visto da fuori sembra candida neveuna nuvo... Amici cari...Perdonatemi ma purtroppo non mi è pos... "Un forte abbraccio ad una carissima amicaL'unica ... Vi presento il mio stato d'animoCiò che vorrei far... L'amore è una rosa anesteticaun infuso di morfinau... Ebbene si, anche queste vacanze di Natale son vola... 1/01/2008 Ore 00:30Che quest'anno ci renda tut... Lene Marlin - What if AFRODISIACAL'estate è finita da mesi ormai, eppure...
4 Comments:
Profondamente vero.....
Sembra paradossale, in realtà è così, certe volte se non si cade lungo il burrone delle proprie certezze, difficilmente si ha poi il coraggio di aprire gli occhi alla luce per abbracciare il più vero e ignoto senso di sé.
Almeno, a me capita spesso di sentirmi così...
Un abbraccio grande..... :)
Vivere perennemente dissonanti in balia delle emozioni camaleontiche è questo che ci rende speciali!!! ti voglio bene mocciosetto VY
Caro fra... amico di una vita, compagno affettuoso e sempre, anche inconsapevolmente, estremamente amato... vicino, poi lontano, poi ancora nei paraggi ed ancora via da me... caro eterno fratello, amico di sempre, socio di quella meravigliosa vita spensierata e felice, inesauribile è l'affetto che provo per te. Tenevo tanto a dirtelo, a sottolineare queste parole, forse scontate, ma sempre celate da quell'onnipresente alone, prodotto dal vivere quotidiano.
Tanta è la voglia di riabbracciarti! So che, finalmente, non tarderà ad arrivare quel momento...
il tuo campanolo amico
Pasquale (ti la cuneddrha)
X Zoe: A presto per approfondimenti sul tema..
X Vicki: Cara sorellina...il fatto che io ti voglia tanto bene non è certo una perla nascosta!! :)
X Pasquale: Carissimo...
che dire...sono senza parole....
mi hai commosso...sei una persona alla quale tengo molto....perche sei sincero....buono...e soprattutto sei un amico...
TVB
Posta un commento
<< Home