"Consumano la terra in percorsi obbligati i cani alla catena" Giovanni Lindo Ferretti
Sono : Un individuo atmosferico avvezzo al bilico e speranzoso che questa vita da funambolo non renda un domani cappio ciò che oggi è il mio sostegno...la mia strada, la mia corda. Un soggetto inanimato da forze esterne e difficilmente inseribile in un contesto che possa definirsi umanamente normale. Un'entità sobria e dal grande bassoventre che prima o poi salirà sul podio di ogni vostra minima immaginazione.
AFRODISIACAL'estate è finita da mesi ormai, eppure... NUDA SEI SEMPLICENuda sei semplice come u... THE PHOTOBjork Dormirò accanto a te stanotte, per poter godere de... PALLE DI NATALECredo che la vera magia del Natale ... LIFEVite che si uniscono nel volo di un'amicizia, ... EURITMIAA volte vorrei fuggire, scappare, evadere,... RIDIAMOCI E FESTEGGIAMOCI SUA belliiiiiiiii.....Gu... PIOVEContinui a cadere e a scivolare sulle coseraf... Fabrizio Moro - Parole, Rumori e Giorni
1 Comments:
Che bello questo pezzo... Non lo conoscevo, anzi, ti confesso che la maggior parte delle canzoni e degli atristi che inserisci non li conosco.. Però, é una buona occasione per ampliare il mio (a dire il vero limitato..!)orizzonte musicale...! :)
un bacio!
A presto......
Posta un commento
<< Home