PENSIERI CALVI

giovedì 27 dicembre 2007


Dormirò accanto a te stanotte, per poter godere della tua pace e cucirla sulla trama dei miei sensi.
Dormirò senza chiedermi quale onda ti ha portato dinanzi ai miei occhi o quale brezza ti allontanerà per sempre.
Dormirò affondando le mie mani in ogni singolo istante che ci vedrà uniti, attraverso la seta dei tuoi capelli mentre saremo abbracciati.
Dormirò senza pensare al mattino dopo, in cui tu non ci sarai più e la sabbia ricomincerà a danzare, riportandomi agli occhi, vestita di vita reale, la mia tanto sveglia paura d'amare.
posted by Franz at 18:02

1 Comments:

La suggestione che sai creare con le parole, le immagini e quelle sensazioni che solo tu sai evocare così.. semplicemente.. con la delicatezza dell'Anima che ti appartiene,tanto dolce da far vibrare le corde più nascoste di chi ascolta quel suono indescrivibile delle tracce di te..
Non c'è fine al mio stupore.. :)
Ti abbraccio forte!!!
a presto........ Zoe.

7:18 PM  

Posta un commento

<< Home