PENSIERI CALVI
mercoledì 19 dicembre 2007
"Quando un giorno il mondo tornerà splendido
"Consumano la terra in percorsi obbligati i cani alla catena" Giovanni Lindo Ferretti
Sono : Un individuo atmosferico avvezzo al bilico e speranzoso che questa vita da funambolo non renda un domani cappio ciò che oggi è il mio sostegno...la mia strada, la mia corda. Un soggetto inanimato da forze esterne e difficilmente inseribile in un contesto che possa definirsi umanamente normale. Un'entità sobria e dal grande bassoventre che prima o poi salirà sul podio di ogni vostra minima immaginazione.
Dall'utilità allo schifoAll'inizio i vestiti servi... INCENDIO DEL MONDO(Industry Of Koeln)Deutschland ..Quando una canzone ti fa piangere..Le mie parole... IPOCRISIA NATALIZIA(Il Bacio di Giuda)Scambio naus... L'epilogo di una storia è una lacrima che scivola ... L'Aquila 27/11/07Sul bus una ragazza piangeva al p... C'è un treno che mi aspetta al di là delle montagn... MymosaTutto ciò che un tempo era acido e amaroora ... Appunti Universitari"Sei cosi bella da farmi piang... Ritorno A VeneziaVorrei essere a Venezia tra le br...
3 Comments:
Per Franz:
Non spegnere mai quel sorriso nei tuoi occhi,non smettere di spargere dolcezza con le tue parole,
non stancarti mai di sperare in quella luce oltre il cancello che ti separa dalla serenità... Se tendi la mano con coraggio, troverai sempre qualcuno pronto ad accoglierti e percorrere insieme a te un pezzo di questa strada chiamata vita.
Che tu possa sempre avere la forza per guardare oltre questo buio, la possibilità di accarezzare cieli nuovi e liberare la tua Anima sempre più su, oltre il male che senti..
Non sporcare mai la tua Essenza più vera,preziosa compagna di ogni giorno, e non smettere mai di essere ciò che sei...
Con affeto, Zoe.
Carissima Zoe..
Ho letto e riletto il tuo commento cento volte...e sinceramente non riesco a trovare le parole per ringraziarti adeguatamente:)
Ti posso dire però con certezza(anche se non ti conosco da tanto), che ti voglio bene e che sei una persona speciale...
Si vede dai i tuoi occhi, si legge nel tuo sorriso..
Ti abbraccio forte..BUONE FESTE
A presto
Non devi ringraziarmi di nulla... anzi, se qualche piccola parola può farti bene in un certo momento, mi fa solo piacere..!! A volte ho solo paura di scrivere qualcosa che possa offenderti o darti fastidio, per il resto, cerco di essere sempre più spontanea possibile...
E GRAZIE a TE che mi stai dando la possibilità di conoscerti... :)
Ti voglio bene!!
zoe.
Posta un commento
<< Home