PENSIERI CALVI

martedì 1 gennaio 2008


Ebbene si, anche queste vacanze di Natale son volate via con una velocità impressionante.
Domenica mattina ci sarà la stazione di Lecce ad aspettarmi, insieme al suo treno che nell'arco di 5 ore circa mi porterà in quella di Pescara.
Una volta arrivato li toccherà ad pullman portarmi attraverso autostrade, tornanti e montagne, nella freddissima ma distensiva città di L'Aquila.
Lunedì riprenderanno le lezioni quindi, riaprirò i libri sulla mia scrivania impolverata, torneranno le tazze di latte caldo e orzo alla mattina e le stupende passeggiate in autobus tra la frazione di Coppito (sede della mia facoltà di Psicologia) e le birre del mitico baretto nella facoltà di Ingegneria a Monteluco di Roio (1000 metri).
Torneranno i bellissimi tramonti, i paesaggi mozzafiato, le fontane di Piazza Duomo, gli aperitivi al Farfarello, lo Student Bar e il mio lettore mp3 che si riaccenderà come sempre a sottolineare il tutto.
Cari ragazzi, ci si aggiorna allora dalla città di L'Aquila per un anno all'insegna di nuove e fantastiche avventure, fatto di viaggi onirici e reali, di emozioni forti e positive.
Colgo l'occasione per ringraziarvi tutti gentili lettori, per l'energia, la forza e le suggestioni che mi regalate con le vostre visite ed i vostri commenti.
Amiamoci tutti ragazzi e cerchiamo sempre di cogliere gli aspetti più genuini, speciali e positivi di quest'impasto di colori del magnifico dipinto che è la nostra vita.
Un abbraccio a tutti
Francesco




posted by Franz at 23:23

0 Comments:

Posta un commento

<< Home