PENSIERI CALVI

venerdì 29 febbraio 2008

Cuore,
dottore asporti pure
non sono mai stato portato ad amare
Rene,
ne lasci solo un pezzo
mi serve quando vengo colpito basso
Polmone,
lei sa che cosa fare
mi fermo troppo spesso per respirare
Stomaco,
dottore tolga il tutto
da troppo tempo digerisco ogni fastidio

Somministri pure anestetico vitale
voglio diventare insensibile al dolore
Chiedo rimanere sotto lunga osservazione
addormenti pure ogni forma di passione

Fegato,
io non ne ho mai avuto
Milza,
mi fa male quando è in uso
Occhio,
ho già visto abbastanza
Orecchio,
ha una grande importanza

Somministri pure anestetico vitale
voglio diventare insensibile al dolore
Chiedo rimanere sotto lunga osservazione
addormenti pure ogni forma di passione
Somministri pure l’anestetico vitale
addormenti pure ogni forma di passione

Il Nucleo - Meccanismi
posted by Franz at 16:21

2 Comments:

Piccola Anima, ferita dal troppo dolore, pregherò affinché la luce calda dei tuoi occhi non possa mai conoscere la malvagità del buio.... ma purtroppo certezze non potrò dartene, la vita di fronte a noi si muove vorticosamente,con affanno indescrivibile...
Impotenti di fronte a questo naufragio, l'unico pensiero che mi tiene sorretta al cielo dei miei sogni, é la speranza che ad ogni tramonto possa seguire una nuova alba. E se lo vorrai, sarai tu ad accarezzare ogni stella e credere che ogni raggio di sole, portato a quelle mani stanche, non sia soltanto un miraggio.

6:34 PM  

come ti capisco, mieru...
canzone bellissima!
chiara

3:57 PM  

Posta un commento

<< Home