PENSIERI CALVI
giovedì 3 novembre 2011
Stendiamo una nuvola penosa sulla testa degli Orsi affamati, sul loro tristissimo luccichio dentale e su quel torpore di labbra vomital-confetto.
"Consumano la terra in percorsi obbligati i cani alla catena" Giovanni Lindo Ferretti
Sono : Un individuo atmosferico avvezzo al bilico e speranzoso che questa vita da funambolo non renda un domani cappio ciò che oggi è il mio sostegno...la mia strada, la mia corda. Un soggetto inanimato da forze esterne e difficilmente inseribile in un contesto che possa definirsi umanamente normale. Un'entità sobria e dal grande bassoventre che prima o poi salirà sul podio di ogni vostra minima immaginazione.
La Spiaggia Degli AngeliSo che ci siete. Traghetta... Futuro PassitoMai mi fu cosi chiaro il contorno de... Senza TitoloNascono e muoiono infinite porzioni di... OικογένειαTorna a sorridermi tra parole che non vo... StrategaUn uomo felice e con gli occhi pieni di la... Amputato, bagnato e rinchiuso nella piu grande cel... Scendi piano pioggia infame. Schizza sui bordi dei... Autunno. Fiume dolciastro di foglie e neve sciolta... Test Entità "umane" affronteranno la prova di Uma... L'opinionismodico Da quando sono diventato multip...
0 Comments:
Posta un commento
<< Home