PENSIERI CALVI
giovedì 25 ottobre 2012
Henri Laborit
"Consumano la terra in percorsi obbligati i cani alla catena" Giovanni Lindo Ferretti
Sono : Un individuo atmosferico avvezzo al bilico e speranzoso che questa vita da funambolo non renda un domani cappio ciò che oggi è il mio sostegno...la mia strada, la mia corda. Un soggetto inanimato da forze esterne e difficilmente inseribile in un contesto che possa definirsi umanamente normale. Un'entità sobria e dal grande bassoventre che prima o poi salirà sul podio di ogni vostra minima immaginazione.
Una Tranquilla Giornata Al Mare La fine può esse... Luciscure Armate compatte di lupi e formiche. S... Abbandono Un sole notturno accompagnava la spens... Il Fumo Del Giorno Il fumo del campo di battagli... Un Giorno Perfetto Diamanti, valanghe, vampiri e... A Caduta LiberaE ci dissolveremo nelle maree, avvo... Dissolversi... Risate Ogni atomo a questo mondo è un pozzo abitat... Svanire... ParetiTornami sottopelle. Dolce fata dei miracoli....
1 Comments:
Anche tu ti chiami franz, pperò! Io pure, e diresti:" e mo che vuoi dire?" trovo al quanto similitudini questi pensieri scritti, in quanto somiglianti a me tanto che un mio amico mi posta questo link dove appunto riporta il tuo blog chiedendomi se fossi io.
Sei di Galaciomby? Io Tugliense e spesso mi trovo in galatina, se ti va di fare amicizia scrivimi pure, mi farebbe piacere conoscerti dato che sei a portata di mano, spesso mi trovo al chilometro zero arci.
magikastarlight@libero.it
Posta un commento
<< Home