PENSIERI CALVI

domenica 12 gennaio 2014

Scompare

Scompare. Questo fascio di stelle. Il quadro reale dei miei affetti. Il ritratto dei calici alzati a festa. Il sorriso più dolce di chi mi ha generato.
Scompare. La luce dell'orizzonte. Il senso di questa notte. Il calore di un abbraccio. La ruga dal tuo volto.
Scompare. Il treno nella nebbia. La luce dal tuo finestrino. Il chiarore dei tuoi occhi. La bellezza dei miei ricordi.
Scompare. Il fantasma più buono. Il viale del ritorno. Il freddo nelle ossa. La mano sulla mia spalla.
Scompare. L'uomo che non è mai esistito. Colui che mi ha nutrito. Il bisogno di aiuto. La cera dalle lenzuola. Il suono della tua parola.
Scompare. Ciò che è sempre stato. L'equilibrio delle stanze. La brillantezza di una vita. La purezza dei nostri cuori.
Scompare. Il calco sul divano. La stoffa dei tappeti. Il marmo del camino. Il profumo del mio cuscino.
Scompare. La trama della vestaglia. Il profumo del caffè. La voglia di restare. Il bisogno di ricominciare.

posted by Franz at 22:53

0 Comments:

Posta un commento

<< Home