"Consumano la terra in percorsi obbligati i cani alla catena" Giovanni Lindo Ferretti
Sono : Un individuo atmosferico avvezzo al bilico e speranzoso che questa vita da funambolo non renda un domani cappio ciò che oggi è il mio sostegno...la mia strada, la mia corda. Un soggetto inanimato da forze esterne e difficilmente inseribile in un contesto che possa definirsi umanamente normale. Un'entità sobria e dal grande bassoventre che prima o poi salirà sul podio di ogni vostra minima immaginazione.
Anche in silenzio non riesco a giorviGenitori feli... InsetticidaProfumoinopportunosu maglia improponibi... BellaBellaSoddisfazioneBellaApplausiBellaSorrisiRi... "Viviamo in un mondo perbene..Di una strana catego... Alla confusa ricerca di una dimensione..Oggi come ... Da Chi Non Capisce NienteMi diverte molto scrutare... Cos'è una lacrima?E' solo una difesa dalle infezio... Il PiantoDatemi lame di salvezzapiombo fuso e calo... A Proposito Della Lupa La bestia dalle doppie pun... Il Custode Della Stazione...Cinquantatre anniavanz...
2 Comments:
che il tuo viaggio ti porti dove tu desideri.. magari in Irlanda con una slovena, Andrea, Vanilla e MariaLuna ;p.. mi sono permessa di fare il commento solo qui x' mi sembra tutto così splendidamente ricercato.. complimenti x il bel lavoro che stai facendo..
cancella la nebbia e concentrati sull attuale viaggio..iL viaggio dell emozione.L EMOZIONE E' CIO KE TI RENDE VIVO E CHE DA COLORE AL MONDO..segui sempre le tu emozioni ti porteranno sempre a fare la cosa giusta per te.a volte l emozione porta a sbattere la testa contro degli ostacoli,a sbatterci contro,a farsi male..spesso a causa di questo avrei voluto essere stata dipina kome un angelo ke cade e si fa male..piena di lividi,barcollante,con due grosse okkiaie.....TI DICO SOLO UNA COSA KE RIASSUME LA MIA ATTUALE FILOSOFIA O NON FILOSOFIA DI VITA"LE PERSONE FELICISONO QUELLE KE SANNO TIRAR FUORI IL MEGLIO KE CIO KE INCONTRANO NEL LORO CAMMINO".anke nei momenti in cui ero un angelo sfigurato dai lividi e daldolore cercavo di non farmi togliere il SORRISO e di trarre l insegnamento giusto da qull esperienza.OGNI SITUZIONE HA UN SENSO,ANCHE GLI OSTACOLI PIU DOLOROSI TI PORTANO VERSO LA CONQUISTA DELLA TUA FORZA LA CONOSCENZA E IL MIGLIORAMENTO DI TE.la vita e' fatta anke di ostacoli..BISOGNA VIVERE...vivere anke la nebbia kon poeticita' perke ' anke questa ha qualcosa di positivo da trasmettere-CIAO TESORO A domani!!oggi sono stata a venezia dopo anni ..citta' magica!!!
Posta un commento
<< Home