PENSIERI CALVI

mercoledì 29 agosto 2007

Formula Matrimoniale

Prometto di proteggere le tue mani

di nutrire le tue labbra
sollevare le tue lacrime
e scaldarti durante la pioggia
Prometto di inseguire i tuoi sorrisi
di agiare il tuo presente
calmare il tuo passato
e saziare i tuoi sogni
Prometto di esserci
e di franare sotto il peso della tua dolcezza
per tutto il resto della mia vita
posted by Franz at 13:19

6 Comments:

Vabbè ho capito ti vuoi sposare con a charlizze ma non gliel'hai ancora detto, e soprattutto non ti sei ancora trovato il testimone!!!

11:04 PM  

mmmh... me sa che ce sarà a guerra dei testimoni... e se no famo na delegazione, na compriccola, famo tutti i testimoni....
beh, de testimoni ce n'hai abbastanza, te devi solo da trova a sposa... facile no?
cmq dopo sta bellissima composizione, devi trovare solo chi ci crede fino in fondo, ed è fatta... bella, bellissima, la posso usare pure x il mio matrimonio????
sempre che m sposo...

12:30 PM  

Ma la posso usare anche io? è bellissima! certo che copiare le parole d'amore altrui non è proprio il massimo! facciamo così, francè: due mesi prima del mio matrimonio ti contatto e mi aiuti a trovare parole degne di questo dolce sentire che è l'Amore...
Chiara
P.s. questo blog è sempre più bello...grande, Mieru!

11:52 AM  

..mi viene da piangere..poche ma intense parole ricche di sfumature splendide..credo che nessuno più creda in tutto questo. Anche io, l'idealista romantica x eccellenza, ho quasi ormai smesso di sperare di riuscire a far innamorare un uomo che mi completi e che possa dedicarmi questo giuramento nuziale, nutrendo nel profondo ogni singolo proposito. In bocca al lupo nella tua ricerca.!!

9:04 PM  

Grazie a tutti ragazzi...davvero!!

3:38 AM  

non ci sono parole... più vado avanti a leggere e più sono contenta di averlo fatto.. é la bellezza più pura che si nasconde dietro ogni parola e ogni immagine che lasciano intarvedere, e sognare e piangere i miei occhi, mai stanchi... complimenti, davvero... anche se non so quanto possano contare i miei commenti visto che ci conosciamo davvero poco... zoe.

9:59 PM  

Posta un commento

<< Home