PENSIERI CALVI

martedì 3 giugno 2008


Ciò che sono è un costrutto patetico senza gravità
una pangea di carne senza volontà
una creatura gracile ma goffa
una bambola di pezza ma senza stoffa

Ciò che sono è una strada senza asfalto
un sonno senza sogni violato da un sobbalzo
una candela che brucia senza cera
un bambino dall'emotività vera
posted by Franz at 16:59

2 Comments:

Piccola, dolce Anima... Come si può lenire il tuo dolore....? forse è una domanda banale,potresti ignorarla per la sua stupidità, è solo che ogni volta che mi scontro con la tua tristezza mi sento tanto impotente.. e se fosse possibile soffrire al posto di un'altra persona, per te, anche per poco, io lo farei volentieri, almeno, così potrei non vederti più sanguinare.. Piccola Anima, la cattiveria di questo mondo non dovrebbe mai oltrepassarti, non dovresti conoscere il male ma solo splendere di luce interiore.. tutta quella luce che hai dentro di te e che aspetta solo di risorgere.
Come tu sei apparso nei miei giorni regalandomi un pò di sana speranza, così, vorrei donare a te vero calore per scaldare il pensiero più triste e la forza per affrontare ogni inverno con coraggio.. Vorrei che la bellezza della tua Essenza più vera non dovesse mai più sporcarsi con tutto questo male nero che provi... Piccola e dolce Anima, cosa si può fare per fermare questo sangue...?

7:18 PM  

ciao franz era da un po che non vedevo il tuo blog così oggi ho fatto un giro...è impressionante come con i tui contenuti, il tuo modo di esprimerti riesci a far fermare la gente a pensare...vabbe ciao baci giada pd

6:35 PM  

Posta un commento

<< Home