PENSIERI CALVI

domenica 20 luglio 2008

Cari Lettori

Eccomi ancora a scrivere da una postazione solita, in quel di casa mia, nei meandri della penisola Salentina. Mi espongo nella veste di vittima stoica d'eventi e perduto d'amor, quindi da portatore sano di parole cosi imprecise da sfuggire persino alle pinze.
Comunque credo di esserci non lucido, nel solito caldo afoso di questi luoghi, negli anfratti di una scrivania rovente a ridosso di un Pc bollente.
Arrivato oggi dalla città che mi ha visto parte attiva di eventi e stravolgimenti angelici già insiti nei miei geni, comincio quest'avventura estiva velenosa augurandovi tutto il più sentito contrario.
Quindi buone vacanze miei tesori
Siate sempre consapevoli della vostra possibile ascesa spirituale
e lottate con tutte le forze per riuscire ad accaparrarvi gli ultimi biglietti per i giardini di loto. Affrettatevi perchè sono in fine!
Sentiti abbracci dalla circostanza ahimè di uno schermo!
Vi amo tutti
Sine moi a quai
FRANZ
posted by Franz at 22:27

0 Comments:

Posta un commento

<< Home