PENSIERI CALVI

martedì 15 luglio 2008

ARRIVEDERCI AMICI MIEI


La fine dell'inizio ha i colori dell'autunno diluiti in una lacrima e miscelati sulla tela di un tramonto. Ha in se parole singhiozzate e strozzate dagli abbracci di belle speranze e da una consapevolezza profumata di addio. La fine dell'inizio è una frana che si sbriciola tra i capelli e i sonni forzati, una volontà che ti rende sveglio per farti godere la sofferenza, un mostro che non ha fretta ma in silenzio ti illude e aspetta. E' una generosità spietata e senza cuore, che apre gli occhi anche ai più timidi per fargli guardare le rughe di un sorriso che stanno per lasciare e che forse non ritroveranno mai più. La fine dell'inizio si rispecchia nel cielo, in nuvole che d'improvviso divengono pesanti, in una pioggia forzata che culla da madre un freddo imprevisto. E' un regista mercenario ricco e informe che si nutre della pelle tremante dei suoi attori, che si eccita nel guardare la sua scena preferita dall'alto, nel momento in cui le labbra si cuciono alle guance e le braccia s'arrampicano sulle spalle di un amico che chiameremo amore.
La fine dell'inizio è ritrovarsi in un cerchio d'asfalto e frustrazione, in cui io ci sono già stato, senza mai imparare la lezione.
posted by Franz at 14:48

8 Comments:

Le separazioni sono sempre difficili... e tu hai descritto con perfezione quel sentimento che accomuna molti di noi, me compresa, ora che finito questo anno accademico, ognuno volge verso la propria estate, l'amaro scontro di una realtà che dobbiamo salutare, ritrovandoci ad ottobre pieni di desideri da riempire nei nostri sorrisi e nelle serate future... triste è lasciare un luogo così dolce che l'anima ha coccolato così a lungo, l'amicizia, raro tesoro che per questo tempo scivolato troppo in fretta, é stato cucito tra le mani ora
Grazie anche a te per l'anno trascorso.. :)
Caro franz, buona estate..
ti abbraccio forte!

12:29 PM  

ciao franz sono davvero onorato di poter scrivere sul tuo blog........non ho parole geniali ma posso solo dirti buona estate e a presto caro amico....felix

3:58 PM  

ah dimenticavo...in qualche moodo la mia email è fely84@hotmail.it....
ciao franz dinuovo buona estate....
feliciano

4:04 PM  

Feliciano carissimo..
Buona vacanze anche a te.. ti abbraccio forte forte fino ai ricongiungimenti di settembre..
In qualche mooodo
Franz

6:44 PM  

Dei buoni compagni di viaggio non dovrebbero lasciarsi mai...
potranno scegliere imbarchi diversi...
saranno sempre dei marinai...

arrivederci a settembre...

vale

8:46 PM  

.....Una tempesta d'estate, lascia sabbia e calore...
e pezzi di conversazione nell'aria e ancora...voglia d'amore!!!

Buone vacanze a te cara Vale
A prestoooo

11:03 PM  

Queata nostra avventura fatta di mille avventure con cui percorriamo il presente attraversiamo in lungo e in largo la vita dei sensi ci ha spinti in una città che prima non era altro che un nome su un atlante o cartina e ora invece è il nucleo di gioie ,risate,sudore .. eccomi qua nella mia stanzetta a leggere i tuoi pensieri e scoprire nuove parti di te..scoprire te..non pensavo potessi dirlo ma anche a me mancate tantissimo TUTTI..in fondo non sono cosi distante come pensavo!!!Un mega abbraccio e buone vacanze ...questa è solo la fine dell'inizio.... di una nuova avventura!!!
MARTA

2:40 PM  

Oh cara Marta, che bella sorpresa..
Grazie per la visita ed il commento..
Torna a trovarmi..
Un abbraccio forte forte e buone vacanze anche a te!
A prestooo

5:35 PM  

Posta un commento

<< Home