PENSIERI CALVI

mercoledì 9 luglio 2008




Le tue piccole mani hanno vita propria
sono diramazioni naturali di un prato
portatrici d'acqua nel deserto
Le tue piccole mani corrono sul mio petto
sussurrano malinconia al mio cuore
stringono la terra del mio presente
Le tue piccole mani crescono come un fiore rosso
s'attorcigliano nella loro stessa pelle
cullano altre mani indifese
Le tue piccole mani sono la mia casa
un nido protetto dal vento
un letto che non invecchierà mai
posted by Franz at 11:36

5 Comments:

MOCCIOSETTO che fine hai fatto??? Fatti sentire con le tue piccole mani ci manchiiiiiii ciao pecorella

11:33 AM  

Bellissima.... ci regali sempre delle emozioni.. e ci stupisci, con semplicità :)
ti abbraccio forte!!
zoe.

12:07 PM  

Wow! Bello...E anche la foto e' davvero intensa:-)

SI

3:53 PM  

non mangiarti le unghie...

8:01 PM  

A S. - Tvb+ anch'io e mi mancherai tanto la tua lucentezza, la tua freschezza!

A Vicki&Carla - Siete e rimarrete sempre le mie sorelline...Vi abbraccio sperandodi riabbracciarvi presto

A Zoe - Grazie per le visite, i commenti e per l'anno trascorso. Un forte abbraccio e stammi bene.

A SiFaSi - Grazie Grazie Grazie per le visite..spero di non stancarti mai:)

A Brady - Sempre e comunque il mio fratello lontano.. tvb

3:21 PM  

Posta un commento

<< Home