"Consumano la terra in percorsi obbligati i cani alla catena" Giovanni Lindo Ferretti
Sono : Un individuo atmosferico avvezzo al bilico e speranzoso che questa vita da funambolo non renda un domani cappio ciò che oggi è il mio sostegno...la mia strada, la mia corda. Un soggetto inanimato da forze esterne e difficilmente inseribile in un contesto che possa definirsi umanamente normale. Un'entità sobria e dal grande bassoventre che prima o poi salirà sul podio di ogni vostra minima immaginazione.
Stasera si terrà una festa meravigliosa I parteci... La coscienza diventa lucciolapronta ad illuminare ... Ciò che vorrei sono mani ferme e sicure a sostegno... La terra è una parentesitra una partenza e l'altra... La nave è tornata vuota, come non fosse partita ma... Attraverso una maschera non riesco più a respirare... Mi perdo nella naturalezza di queste foto sbiadite... IO STO BENE"E' una questione di qualitàE' una ques... MILITANZIo devo bere un pò di questo amaro calicee... SARA' PARADOSSALESarà la magia di questo sud sconf...
6 Comments:
cosa passa nella testa a volte. a me ha fatto venire in mente il mal di pancia che mi viene quando non sento le persone a cui voglio bene. è bellissima davvero. però è anche un po' brutta.
non so perchè.
Cara Euridice..
Se penso al silenzio mi sento male..veramente
E' una cosa orribile e secondo me chi lo fa sa benissimo degli effetti di quel tipo di comportamento. Sa benissimo del male che sta facendo e gode nel leggerlo negli occhi.
Chi adotta il silenzio nelle situzioni problematiche è da considerarsi nella sua sua interezza una persona di merda..(concedimi il termine)
Ciò che ho scritto non è brutto ma osceno, perchè osceno è il silenzio per fortuna non in tutte le sue forme, ma nella forma voluta ed usata come arma.
Mi si gonfia lo stomaco nel dover pensare di rincorrere qualcuno, di cercarlo paradossalmente in una situazione di rabbia, di voler ascoltare le sue parole indubbiamente velenose.
Sdegno totale!!!!!!!!
Un abbraccio e grazie per le visite..è sempre bello vedere un tuo commento
Già,avete ragione entrambi... Io ho pensato più che altro all'indifferenza, forse rapportandola alla mia esperienza personale, a quella forma sottile di annientamento, di distruzione lenta e consapevole, mascherata sotto falsi sorrisi e parole vuote, gettate nell'aria solo per riempire le ore di un tempo che non avresti mai voluto conoscere... Scusate, forse ciò che dico nemmeno é pertinente ma ciò a cui mi avete fatto pensare é questo..
"Un tempo che non avresti mai voluto conoscere"...Stupenda sta frase!!
Ciò che dici è pertinente anche perchè l'indifferenza si nutre di silenzio...
Anzi l'indifferenza è silenzio....
Ci sono moltissimi tempi che avrei preferito non conoscere, spesso nutriti proprio di indifferente silenzio.. ma anche questo mi ha aiutato, e mi aiuta, ad costruire ciò che sono adesso...
Dolce notte :)
Il silenzio!!! Involontariamente i vostri commenti mi hanno ricordato la situazione che subisco e..beh, in un certo qual modo mi rasserena un pò perchè è come se delle immagini mentali creavano un fumetto in cui riconoscevo il nemico e quindi anche la possibilità di "studiarlo" per combatterlo!
Ma a volte quella che è definita un'arma è semplicemente attesa di tempi migliori, purtroppo la verità non è mai unica a questo mondo e nel bene o nel male le persone riescono a trovare una logica/giustificazione spicciola anche alle loro azioni crudeli!
Oddio quanto ho scritto...perdono!! :-)
Posta un commento
<< Home