PENSIERI CALVI

venerdì 8 agosto 2008



Ciò che vorrei sono mani ferme e sicure a sostegno delle mie, sguardi lenitivi e anestetizzanti, gambe ben salde nella madre terra. Ciò che vorrei sono i tuoi capelli, come trama bollente nei mesi più freddi, i tuoi capelli, così brillanti da schiarire i miei, cosi abbondanti da farmi annegare. Ciò che vorrei è la calma di questo mare, un orizzonte curvo che mi ricordi della mia esistenza, un petto sul quale addormentarmi per difendermi da te, un volto sereno che mi riporti al sole, al di la della spessa coltre di nuvole d'autunno. Ciò che vorrei vive nelle tue lacrime, unico miraggio d'acqua nel deserto, solitaria ed inavvicinabile fonte di ristoro, fata illusoria di morte. Ciò che vorrei probabilmente non esiste, e forse risiede tra le braccia di quella fata che mi sorride, di notte ed ogni notte, a labbra stridule, a denti stretti.

posted by Franz at 12:37

5 Comments:

Mi piace quello che scrivi, bellissima anche la foto, tutto ricco di estrema suggestione :)
Però mi domando.. le fate non dovrebbero essere dolci e materne?? da come le hai descritte, qui e in altri post, assomigliano più a streghe, hanno il sapore dell'inganno e della menzogna,che ti sorridono beffarde trasformando i tuoi sogni in reali incubi.. o sbaglio...??
Fammi sapere, se ne hai voglia..
Un abbraccio!
E complimenti.
Zoé.

2:50 PM  

a volte le fate possono diventare delle femme fatale col sapore della passione..

7:07 PM  

X Zoe: Le fatine sotto quel vestitino bianco del cazzo sono molto stronze, ed io mi guardo bene dal cadere nella trappola del loro sorrisino idiota. Svolazzano come sciantose sopra giardini squallidi colorati di menzogna e si nutrono di sofferenza altrui.
Dalle loro piccole alette fanno cadere polverina al veleno, capace di farti eccitare e poi di farti cadere, schiavo infetto di una dipendenza che non volevi, che non desideravi. Sono badanti sole, sorveglianti del nulla, spiritelli schizzati di quest'era moderna.
Per fortuna che non esistono.
Scusami Zoe se mi son sfogato con te..ti abbraccio forte.

X Anonimo: A volte le fate possono diventare delle femme fatale anonime col sapore della passione anonima. Grazie per il commento chiunque tu sia, ma per dirla breve: Firmati.

12:50 AM  

sono passato per caso nel tuo blog..ma ho commentato solo questo post.
scusami
luca

8:59 AM  

Caro Luca
Sono io che chiedo scusa a te..
Spero le accetterai e tornerai a trovarmi.
Qui sarai il benvenuto. :)
Stammi bene
Franz

9:22 AM  

Posta un commento

<< Home