"Consumano la terra in percorsi obbligati i cani alla catena" Giovanni Lindo Ferretti
Sono : Un individuo atmosferico avvezzo al bilico e speranzoso che questa vita da funambolo non renda un domani cappio ciò che oggi è il mio sostegno...la mia strada, la mia corda. Un soggetto inanimato da forze esterne e difficilmente inseribile in un contesto che possa definirsi umanamente normale. Un'entità sobria e dal grande bassoventre che prima o poi salirà sul podio di ogni vostra minima immaginazione.
La vita è strana e puttana, si fa fottere ed annus... Non c'è terra o sabbia che tengaNè grida di madre ... Ho una percezione estatica del mondo che mi circon... Mistonocivo - Black Out Cari LettoriEccomi ancora a scrivere da una postaz... Non mi fa onore scriverloma il calpestio della pro... Stanco di ritrovarmi ancora a pensare al mio futu... ARRIVEDERCI AMICI MIEILa fine dell'inizio ha i co... Nell'esprimerti amore profondo sento la mia bocca ... Poiché l'alba si accende, ed ecco l'aurora, poiché...
3 Comments:
Riesci sempre a stupirmi, sul serio,bravo Fra... Non mi spiego ancora come tu riesca a creare una tale suggestione, una tale bellezza, semplicemente con le parole.. hai un grande dono, lo sai, senza che te lo ripeta, nascondi dentro di te un talento indescrivibile.. e sai che te lo dico sinceramente, mi conosci.. :)
Ti abbraccio forte!
A presto...
Oi Zoe, grazie come sempre!!
Sto periodo non riesco a concentrarmi perchè mi brucia la schiena :)....troppo sole...sono in balia di dolori indescrivibili!!!
Tu come stai?
Ci si sente pressssto..
un abbraccio
Caro fra,sto bene, grazie,anche se
a me il lavoro non da tregua..?! Comunque, domani è il mio ultimo giorno, sgombro tutto e lascio casa, purtroppo, anche se ad una stagione bella come quella passata, se ne apre una nuova.. E' la vita :)
Beato te, sarai nero da fare invidia, però, conto anch'io presto di andare un pò al mare: in puglia c'é la mia amica marianna, a castellammare michela,a giulianova valentina, quindi... occasioni per rifarmi non mancheranno...! E poi in campagna al apese dei miei.. lo studio?? E chi ci pensa per ora..?! meglio riposarsi prima di settembre..
Ti abbraccio forte!
Ciaoooooooo
Posta un commento
<< Home