PENSIERI CALVI

mercoledì 23 luglio 2008

La vita è strana e puttana, si fa fottere ed annusare per poi lasciarti inerme ed esanime ai bordi della strada. Cambia maschera in continuazione ed ubriacandoti di assenzio ti solleva fino al cielo lasciandoti poi precipitare nella fossa della realtà. La vita è un fantasma dal bianco velo in fiamme, insieme ti ammalia e ti spaventa, ti stringe a se uccidendoti, ti mescola nella terra per renderti fango. Non dorme mai per osservarti, per sezionare le tue debolezze e manovrarti nel teatrino del mattino. Percorre il mondo a piccoli passi posandosi sulla testa degli ignari per carpire informazioni ed agire di logica. La vita non ha cuore, è un agglomerato di pelle informe ed abile cucitrice d'ansia, non parla mai ed agisce di tatto. La vita è negli specchi, nell'immobilità di un lago, dentro la nostra solitudine.
La puoi trovare al centro di un tavolo durante le risate, tra le gambe durante le lunghe passeggiate, nelle parole di circostanza, tra le palpebre di chi fa finta di guardarti e nelle orecchie di chi non vuole ascoltarti. La vita nella sua prostituzione cerca di vaporizzare a noi ed alle cose che ci circondano, un'illusoria parvenza di significato.
posted by Franz at 16:28

6 Comments:

Verissimo, putroppo... ma verissimo
Complimenti a te, caro fra..

5:35 PM  

Un abbraccio a te cara Zoe!!!

6:50 PM  

Caro fra,dimenticavo di dirti:uno di questi giorni, se hai tempo, mi farebbe piacere chiacchierare un pò con te, mi mancano le nostre famose "discussioni serie"... hai presente...?? Sai,a volte ho il vizio di chiudere gli occhi alla realtà che mi circonda e pensare egoisticamente solo ai miei crolli interiori, senza rendermi conto che ci sono anche altri problemi. Naturalmente se e quando vuoi... :)
Buona serata!
Zoe.

8:20 PM  

Ok..sti giorni ci organizziamo e ti chiamo a casa!!!
A presto
Fra

8:40 AM  

Ehii tenebroso, sai che ieri sera ti ho visto fuori dal gilda su una vespa? ti ho suonato con la macchina ma tu niente.
Quando hai tempo passa da me che ho un problema con il Keyboard.exe
Bacino
Giulia

11:08 AM  

Oooohhh...Cara
Allora eri tu? Scusami ma stavo un po in transssssss...
Cmq..ci sentiam per telefono cosi passo, sistemo tutto e ci facciam una suonatina con la tua fighissima tastierina...Prendi da bere ovviamente in modo discreto!!
Salutami Elena e dille "cu nu se atteggia troppu intru dha machina" ahahaha...
A presto

12:31 PM  

Posta un commento

<< Home