PENSIERI CALVI

giovedì 31 luglio 2008

MILITANZ
Io devo bere un pò di questo amaro calice
e devo berne molto fino a toccare il fondo
Luce spezzata azzura
mitra imbracciati neri
i documenti svelti
Ho freddo qui alla nuca
mi muovo rilassato e se vuole alzo le mani
Tutto è sotto controllo
riparto piano piano
Io dovrei bere un pò di questo amaro calice
io dovrei berne molto fino a toccare il fondo
Tattica, strategia, abnegazione, forza
ho il vuoto nella testa
mi muovo poco e male
Vacanze immaginarie nella nuova Cambogia
frantumano l'assalto al cielo di Parigi
Week- end televisivi nella vecchia Polonia
soffocano la presa di palazzi d'inverno
FUORI DA TEMPO E STORIA
VIA DALL'ETERNITA'
SPIEGATA E RISPIEGATA
Fuori da tempo e storia
via dall'eternità
dai cicli, dai progetti
Dai radiosi futuri
dal sol dell'avvenire
dalle gloriose armate
dalle stelle, dai simboli
dalle albe umanitarie
IL PASSATO E' AFFLOSCIATO
IL PRESENTE E' UN MERCATO
Fatevi sotto bambini
occhio agli spacciatori
occhio agli zuccherini
CCCP - Video
posted by Franz at 11:36

0 Comments:

Posta un commento

<< Home