PENSIERI CALVI

sabato 21 febbraio 2009

Giardini di mirò - Broken By

Ho scritto su un foglio che mi manco da morire

Lo scioglimento imprevisto delle mie ossa mi sta aprendo lentamente gli occhi su questo scenario di indicibile vuoto e tristezza. Continuo a rifugiarmi nel percepirmi altrove, lontano da questi alberi scheletrici e asfalto bianconeve, ben oltre questa scrivania finta e orizzonti a metà. Continuo a sognarmi libero dal ferro infetto delle mie gabbie, felice sul filo che separa il mio mare dai tuoi occhi lontanissimi, consapevole della mia essenza stuprata e infranta tra i nevai del presente. Lo scioglimento imprevisto della mia pelle inizia a farsi sempre più vivo e a rendermi ancora più inerme e debole sotto il peso delle realtà, sotto l'imponente mole di risate malsane, al cospetto delle sfumature di uno scempio dalle ignoranze crudeli. Volano parole, scuse e accuse come pioggia e fumo, le coscienze si trasformano in inceneritori di sguardi, le mani crollano rinunciando al gusto del tatto negli altri. Ardono fiori e farfalle, evaporano silenzi, esplodono le scelte, s'infrangono gli istanti. Vivo in un delicato intreccio di brividi che in un tempo non troppo lontano forse passerà, permettendomi finalmente di raggiungermi e poi riabbracciarmi tra lacrime che ho già dimenticato.

posted by Franz at 16:59

0 Comments:

Posta un commento

<< Home