"Consumano la terra in percorsi obbligati i cani alla catena" Giovanni Lindo Ferretti
Sono : Un individuo atmosferico avvezzo al bilico e speranzoso che questa vita da funambolo non renda un domani cappio ciò che oggi è il mio sostegno...la mia strada, la mia corda. Un soggetto inanimato da forze esterne e difficilmente inseribile in un contesto che possa definirsi umanamente normale. Un'entità sobria e dal grande bassoventre che prima o poi salirà sul podio di ogni vostra minima immaginazione.
a Marina L.R.A Barcellona un uomosvelto fruga tra ... Ed ecco tornare la tanto sopita paura degli altri.... Sala PartoVorrei conoscere la grandezza del ventre... COSTANZA (Tricky's vocalist) Giardini di mirò - Broken By PADOVASe non ci fosse la fine in un viaggioprobabi... La tua retinaLuogo concesso da cui origina la sali... MediterraneoRovi selvaggi odorosi di mareLenzuola ... Foglietto Illustrativo : ControindicazioniTornerò ... Assimilazione e decomposizione di materialiStrade ...
2 Comments:
Ros said...
"..sfoga la tua rabbia nella rabbia dell'oceano..
non è niente, è solo vita che entra dentro.."
decisamente una delle canzoni che hanno accompagnato il mio tempo di incertezze e rabbia..
trovare qui nel tuo spazio tracce di quell'umore inquieto che faceva parte del mio animo qualche tempo fa, mi fa provare una piacevole malinconia unita alla certezza che anche tu, come me, avrai il tuo bel tempo sereno!
Affidati al buono che c'è intorno a te, questo è il mio augurio per te!
T'abbraccio,
Ros.
Spero davvero che il tempo delle certezze arrivi presto...
Sono stufo di questa incessante pioggia neve che accompagna le mie giornate..
L'unica instabilità che vorrei vedere in futuro è quella delle onde del mare che ritroverò ogni giorno dalla mia nuova e solida camera da letto :)
Un abbraccio e grazie mille per le tue parole..
Posta un commento
<< Home