PENSIERI CALVI

sabato 9 maggio 2009

What If God Was One Of Us

Cari Amici
La giornata odierna vedrà impegnato il vostro qui assente in importanti manovre ecclesiastiche.
La stretta armatura giacca ed il cappio cravatta mi attendono per le ore 18, ora in cui varcherò il super portone di una chiesa per accompagnare un giovane ragazzo verso il sacramento della Cresima. Due giorni fa nel rispetto delle tradizionali procedure mi son dovuto confessare; una confessione/sedia bollente che ha avuto come risultato la convocazione imminente della Delegazione Pontificia e degli uffici Papali che, nella persona di Bernardo Guy della Santa Inquisizione, hanno sentenziato per una purificazione istantanea mediante rogo. Ora che mi sento puro ed ustionato, sono pronto per decentrarmi tra panche e croci sospese pronte a cadermi addosso, come penitenza e ripicca ulteriore del mio incazzatissimo amico Gesù.

posted by Franz at 11:07

4 Comments:

il Guru!!!ahahahah mi raccomando guarda"solo" il ragazzino altrimenti il Buon Gesù questa volta ti brucerà come una strega, vogliamo le foto del vestito di Armani,))))
manu

4:10 PM  

ahahahaahahahahahahahahahahhahahahaahaahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhhhhaaaaahahhahahahahaaaaahhahahahhahahhahahaahahahaahhahahhaahahahahahaahhahahahahhahahahhahaahah

4:19 PM  

Psicodiavoletto..mi hai fatto morire dal ridere con il richiamo al "nome della rosa"...Bernardo Guy, hahahah..
esauritooooo
tvb
Giulia

3:56 AM  

Manu: Presto recupererò le foto dell'evento:)
Bella serata, bella cena, bella festa, bello tutto...
Un abbraccio carissima

Giulia: Quante ne so eh?....la faccenda confessione è stata il massimo...
Ciao nee...Un abbraccio

5:48 PM  

Posta un commento

<< Home