PENSIERI CALVI

giovedì 9 aprile 2009


Un triste silenzio fatto di parole per stringere fortemente braccia e cuore attorno a tutta la popolazione d'Abruzzo che il 6 Aprile 2009 alle ore 3:32, ha dovuto abbandonare la parola futuro sotto una pioggia devastante di rumori e macerie. Sono vicino a tutti voi ed alla vostra enorme bontà, che fin da subito ha accolto con un sorriso la mia errante fragilità.

Il recente disastro che ha colpito l’Aquila e la provincia abruzzese, ha messo in ginocchio decine di migliaia di famiglie, per questo, oltre ai volontari si sono messe in moto alcune organizzazioni per una raccolta di fondi da destinare ai terremotati. Su questo link troverete indicazioni utili su come e dove sottoscrivere una donazione.

The recent disaster that struck l'Aquila and the province of Abruzzo, in the knee has tens of thousands of families, so in addition to the volunteers were put in motion a number of organizations to collect money for the earthquake victims. On this link you will find useful information about how and where to sign a donation.

Donazioni Terremoto Abruzzo

Inoltre inviando un sms dal cellulare al numero 48580 si dona 1 euro
Invece da rete fissa, sullo stesso numero, è possibile donare 2 euro

Also sending a sms from mobile to the number 48580 is given 1 euro
Instead of fixed network, the same number, you can donate 2 euro

-- Altri Link Utili / Other Links

Sky Tg 24
Ansa.it
posted by Franz at 02:18

12 Comments:

...maledetto Mieru...mai rispondere agli sms...comunque sono contento che stai bene, beddu!!
OMMO

4:07 PM  

ciao tesoro, ero molto preoccupata! stai bene ?? ma eri all aquila qnd è successo qst disastro?? lara

1:00 PM  

sn contdenta che tu stia bene tesoro..appena saputa la notizia il primo pensiero è stato x te....anche se sapevo benissimo che ti trovavi al sicuro a Lecce..ora è il futuro...si deve ricostruire...mattone su mattone...un desiderio su una speranza...prima o poi andremo avanti....tutti insieme...tvb

1:31 AM  

franz ma tu vivi a l'Aquila?
manu

7:13 PM  

Che spavento...
Son contenta che tu stia bene!
Magari mandami una e-mail e dimmi come stai e cosa farete ora con l'università.
Mi raccomando
Ciao Fra

4:14 AM  

una partenza su cattivi pensieri e ansie non porta da nessuna parte..vedrai che si risolverà tutto! Comunque scherzi a parte aveva ragione Andri si nu tipu streusu ma simpaticissimo, mi ha fatto piacere conoscerti e spero di aiutarti per quanto mi sarà possibile. Abbi sempre cura del tuo sorriso Franz costi quel che costi. Nu baciu Manu

9:44 PM  

X Tutti
Ciao Ragazzi...
Grazie mille per i vostri commenti, i vostri messaggi..
Per fortuna ho la pelle salva anche se comunque è stato un bruttissimo colpo dal quale ancora devo riprendermi. Casa mia per fortuna è rimasta in piedi, ma sto aspettando un'agibilità che tarda ad arrivare e forse mai arriverà.
Si è conclusa in questo modo la mia avventura a L'Aquila, è finita così questa esperienza in quella città che per turbe mie del cazzo non ho mai imparato a digerire, ma che fin da subito mi ha accolto nel migliore dei modi, impegnandosi con tutta se stessa a non farmi mai mancare nulla.
E' un periodo in cui sto particolarmente giu e nel quale userei le mie stesse parole inutili per mandarmi continuamente a cagare.
Mi fermo qui per correttezza!
Grazie ancora di tutto amici.
Vi voglio bene.

Ps:
Carlotta: Ti mandero' presto una mail per dirti un po sulla situazione universita'. Ti dico subito che le prospettive non sono delle piu rosee. Per il resto come ho scritto prima è un bel periodo di...
Un bacio

Manu: Anche a me ha fatto piacere conoscerti. Si credo di essere abbastanza streusu...ma sappi che a volte ci marcio un po su questa cosa:)...forse per attirare l'attenzione, forse per proteggermi..
Un bacio e grazie anche a te per tutto...ci sentiamo!!!

2:19 AM  

Franz se ti va mandami il tuo indirizzo di mail che ti voglio scrivere ! il mio è onenessgiovanipd@gmail.com

tvb, Lara :-)

9:39 AM  

sono convinta anch'io che un pò lo fai per attirare l'attenzione e un altro pò per preservare la tua anima da cosa poi..lo sai solo tu!ed è giusto così..il non farsi capire appositamente...ricordi?! È un periodo/momento e come tale passerà...presto diventerai dottore e se non succederà a l'Aquila lo diventerai altrove fidati..nu baciu Manu

8:43 PM  

Il non farsi capire appositamente. Cassaforte sicura dove preservare l'anima dall'interpretabilità distorta di una pioggia di sguardi.
Grazie cara Manu per le tue parole...spero davvero che questo periodo passi presto..
Un bacio anche a te....

11:44 PM  

ne abbiamo parlato stasera a cena....io parto con il mio gruppo il 24(aprile) notte per l'abruzzo( avezzano/aquila) e torno il 27(aprile) nel pomeriggio..notte Manu

1:43 AM  

Ciao Franz, sai che anche io non riuscivo a digerire la città all'inizio? ma ora mi manca terribilimente....mi manca davvero tutto ciò che non potrò più avere e vivere lì.... però almeno L'Aquila (campo sportivo di Preturo) ci ha permesso di conoscerci! a presto!
p.s. visto che sono venuta a visitare il tuo blog?!?!?!? :-) erminia

10:35 PM  

Posta un commento

<< Home