PENSIERI CALVI

giovedì 11 agosto 2011

Abboccare All'Amo

Odio alcune frasi del cazzo tipo questa. Odio la maggior parte dei culi adagiati sulle panche delle piazze. Odio le fotografie che ritraggono le mie solite espressioni peggiori. Odio la sedia su cui sono seduto adesso. Odio gli entusiasmi e gli attriti di un convivio. Odio le parole pronunciate affannosamente. Odio i silenzi e tutti i suoni circostanziali. Odio facebook in tutti i suoi elementi. Odio molti scritti del mio blog. Odio il mio apparato fonatorio. Odio il concetto che gli occhi siano lo specchio dell'anima. Odio chi non ama la profondità di uno sguardo. Odio le mie contraddizioni.
Odio i bicchieri di plastica. Odio le pressurizzazioni emozionali. Odio dovermi giustificare nonostante a nessuno sbatta un cazzo delle mie giustificazioni. Odio non essere ascoltato. Odio essere osservato.
Odio essere assistito. Odio essere esaminato. Odio la resa, i conti e la resa dei conti. Odio chi predica male e razzola bene. Odio la musica delle giostre, lo zucchero filato e il pulviscolo atmosferico.
Odio il sale, lo iodio e tutto ciò che io ho dato. Odio tutto ciò che ho scritto finora. Odio dovermi smentire. Amo darmela a bere per ubriacarmi di illusioni.


posted by Franz at 00:49

2 Comments:

Bel post! Condivido 3/4 dei tuoi "odio".

11:39 AM  

Grazie mille!!!!!!!!
Almeno non mi sento solo in tutto questo odiare :))

2:07 AM  

Posta un commento

<< Home