PENSIERI CALVI
domenica 3 luglio 2011
Compra, cambia, prova, mostra, acquista, indossa, butta, lava, smacchia, posa, sistema, radi, trucca, lacca, vivacizza, segui, aggiorna, tratta, spendi, esponi, ostenta, sputa, vomita, muori.
"Consumano la terra in percorsi obbligati i cani alla catena" Giovanni Lindo Ferretti
Sono : Un individuo atmosferico avvezzo al bilico e speranzoso che questa vita da funambolo non renda un domani cappio ciò che oggi è il mio sostegno...la mia strada, la mia corda. Un soggetto inanimato da forze esterne e difficilmente inseribile in un contesto che possa definirsi umanamente normale. Un'entità sobria e dal grande bassoventre che prima o poi salirà sul podio di ogni vostra minima immaginazione.
Cullato da perturbazioni e brividi tendo la mano f... ImpetroLe entità umane prendendo sano spunto dalle... Impetro n.2L'accumulo a dosaggio lieve e costante ... Impetro n.3Domande limitrofe. Smantellamento di vu... Ciò che sorvolavo era chiamato pianeta o comunque ... Anoushka Shankar -- Beloved (Thievery Corporation ... Mission Del BlogRacconti introspettivi destinati a... Steve Roach - Your Own Eyes X M.G.Passano i giorni. Passano i mesi. Passa il t... FuturoIl futuro è un esercito di cemento armato. I...
0 Comments:
Posta un commento
<< Home