PENSIERI CALVI
giovedì 9 giugno 2011
Passano i giorni. Passano i mesi. Passa il tempo. Ed io ti amo sempre di piu. Ed è un dolcissimo piacere accogliere il calore di un amore che non vuole smettere di crescere.
"Consumano la terra in percorsi obbligati i cani alla catena" Giovanni Lindo Ferretti
Sono : Un individuo atmosferico avvezzo al bilico e speranzoso che questa vita da funambolo non renda un domani cappio ciò che oggi è il mio sostegno...la mia strada, la mia corda. Un soggetto inanimato da forze esterne e difficilmente inseribile in un contesto che possa definirsi umanamente normale. Un'entità sobria e dal grande bassoventre che prima o poi salirà sul podio di ogni vostra minima immaginazione.
FuturoIl futuro è un esercito di cemento armato. I... La VitaLa vita è opportunità, coglila. La vita è b... Organizzarsi Per Discutere Sul Futuro Che Non Torn... MadreE sorridevi tra i ricami delle tue foto in bi... Salici piangenti in rotta sicura verso un rinvigor... Sigur Ros - Njosnavelin [HD] InsettiE fuori piovono gocce chimiche attorno alle... DettiNero catrame. Nido nel fango. Distruzione e m... Dolci e GabbianiUn dolcissimo senza tetto si aggir... PietàOnde lievi di gocce centellinate tra le incan...
0 Comments:
Posta un commento
<< Home