PENSIERI CALVI

martedì 7 giugno 2011

Futuro

Il futuro è un esercito di cemento armato. Inesorabile avanza nella mia mente. Inesorabilmente. Nel cuore e nella mente.
La paura della sua forza occupa tutte le ombre delle mie colline d'argilla. Il luccichio della sua armatura fiera schiaccia ogni trincea delle mie difese di pelle. Ogni centimetro del suo costante assillare liquefa i miei timpani oramai sordi al presente.
Come una dolcissima cascata di paradiso precipita dalle vette dei miei sogni infranti. Mi scivola sull'umido lacrimale della retina. Mi logora e mi sconquassa distruggendomi le filiazioni di uno sfogo dovuto.
Il volto sublime e magnifico del futuro nasconde strade e nidi di inverni eterni. Nel suo stomaco occulta metri di spago e valigie annacquate. Tra il suo invogliare cela carezze profumate di mani ardenti.
Percorro un viale di fuga contornato da meravigliose ortiche ad iniezione lenta, irreversibile e letale.
posted by Franz at 20:45

0 Comments:

Posta un commento

<< Home