PENSIERI CALVI

martedì 1 marzo 2011

Efflorescenza

Seguo meticolosamente i dettami saggi e morali che traspirano dalla voce dei padroni.
Somma ed eccelsa è la vostra saggezza ed elevatissimi i modi con cui discutete delle dinamiche che attanagliano i vostri pezzetti di cuore.
Il bene immenso ed aureo che rifluisce dalla saliva dotta delle vostre fauci, infonde nelle mie meningi piccole, quel giusto sapore di disistima che in fondo cercavo da tempo.
Stupendamente fatto è il film che ricopre le pillole d'azione quotidiana che compongono le vostre vite. Ogni parola detta è un diamante inestimabile incastonato tra gli anelli della mia spina dorsale. Ogni silenzio che esibite sulla piazza bagnata dei miei sguardi è un autorevole lezione sul calcolo saggio e maturo della messinscena emozionale. Ogni vostro tacito scambio di coriandoli e ammiccamenti d'intesa, rappresenta per me quel moderno ed avveniristico sentiero che giustappunto mancava nel plastico ammaccato e demodè dei miei modi.
Vi voglio un bene dell'anima. Voglio più bene a voi che a me stesso. Voglio sentire ancora il gusto di questa appetitosa modalità di vita nell'esatto incastro del sole. Voglio imparare ad essere l'esatto opposto. Per vivere meno nella lucentezza di un buio autentico.
posted by Franz at 01:43

0 Comments:

Posta un commento

<< Home