PENSIERI CALVI

martedì 22 febbraio 2011

Senza Titolo

Dal centro della terra partono carovane di farfalle. I loro racconti inebriano l'inflessibilità dei miei nervi. La loro bellezza cancella la tempera lucente delle mie ali.
E' tutta acqua che scorre sulle paratie di questa pelle. E' solo un fiotto di petali che mi trascina verso l'alto. E' soltanto una sporca illusione mascherata di cromatina.
I binari che mi hanno fatto vedere il mare sono ghiacciati. Ritrovo quella schiuma tra le note infrante di una melodia senza spazio. Rivedo i miei piccoli anni nei passi indelebili di strade morte. Riascolto l'onda d'urto delle mie gioiose grida di dolore.
Nel centro della terra il fuoco è un soffio di vento acceso dai ricordi. La loro bellezza fatiscente inocula sangue vivo negli occhi. Ridandomi il sole fosforescente di una speranza non poi così evidente.
posted by Franz at 17:51

0 Comments:

Posta un commento

<< Home