PENSIERI CALVI

mercoledì 8 dicembre 2010

Natale Locked In

Siiiiiiiii. Giunta è dunque la tanto attesa ricorrenza Natalizia. E vaiiiiiiiii. Aleeeeeeeeeeeeee.
Nei migliori negozi si possono già trovare delle chiavette anali ricaricabili. Ed è già possibile scorgere nelle piazze dei pupazzi pezzati pazzi intenti a spruzzare caldi abbracci guarniti dal bacetto sulla guancia. Gli stessi pupazzi che nei restanti giorni dell'anno ti hanno calpestato il piede destro con la ruota anteriore sinistra. Gli stessi pupazzi che hai già visto nei restanti Natali grondanti, intenti a trapanarsi le chiappe con il collo di uno champagne scaduto ma pur sempre di marca.
Giunta è dunque la tanto attesa ricorrenza Natalizia. Anche quest'anno sarà possibile farsi il bagno in una vasca 20 metri per 20 riempita a palle. Ci sarà l'opportunità di ingolfarsi l'epidermide con fazzoletti di piquet e foulard di Hermes. Avremo probabilmente il modo di gustarci il deragliamento di un trenino di merda che sfreccia tra i rigurgiti dei botti.
Giunta è dunque la tanto attesa ricorrenza Natalizia. La televisione ha detto che si possono mangiare i panettoni ma senza esagerare. La televisione ha detto che gli Italiani spenderanno meno. Nelle piazze dei pupazzi pezzati pazzi scivolano di pancia sulla neve che non c'è. E banchettano randagi con una fetta di pandoro inzuppato di pioggia sotto un'improvvisa grandinata di lenticchie.
Intanto, in un altro posto non troppo distante, qualcuno sarà in grado di muovere solo e soltanto gli occhi.
posted by Franz at 15:39

1 Comments:

sicuramente...una severa critica del consumismo moderno....introdotto subdolamente dalla televisione e dal commercio nell'inconscio della gran parte della gente,molto belle le metafore e le allegorie caratteristiche della festività come altresì il surreale paesaggio che si intravede nell'immaginario dalla lettura del post!complimenti!

12:48 PM  

Posta un commento

<< Home